Teatro Furio Camillo presenta Battiti, rassegna internazionale di circo – teatro, in scena dall’ 8 novembre al 1 dicembre.
Il Teatro Furio Camillo ospita per l’undicesimo anno consecutivo la rassegna di teatro di contaminazione, frutto dell’incontro tra le più alte tecniche circensi ed il lavoro d’attore.
Battiti, spettacoli per grandi e piccini
Battiti accoglierà spettacoli di compagnie, italiane ed estere, che utilizzano tecniche circensi differenti, raccontando una nuova realtà scenica contemporanea, per un totale di 24 giornate, 16 spettacoli, 40 artisti.
Per scoprire la programmazione completa clicca qui.
Fiore all’occhiello della rassegna è la sezione Piccoli Battiti, dedicata ai bambini e alle loro famiglie, con spettacoli che, attraverso le tecniche di circo, entusiasmino i bimbi e raccontino loro un mondo teatrale dinamico e gioioso.
Grande spazio è dedicato, inoltre, all’attività di formazione, con workshop di acrobatica aerea, danza verticale e hula hoop.
Battiti, si comincia con C.A.B.A.R.È.
L’ 8 novembre (ore 21) apre la rassegna “la compagnia della settimana dopo” con il C.A.B.A.R.È. Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico.
Uno spettacolo di arte varia, sempre in divenire e con una buona dose di imprevedibilità, condito da artisti di stagione, rigorosamente biologici e a kilometro zero.
Appuntamento venerdì e sabato alle 21,00 e domenica alle 11,00 e alle 18,00.