Per festeggiare il quindicesimo anniversario di Minecraft, sviluppato da Mojang e pubblicato da Microsoft, arriva il manga ufficiale: Minecraft – viaggio ai confini del mondo.
Il primo e il secondo numero saranno pubblicati il 26 novembre (e presentati in anteprima a Milan Games Week & Cartoomics). Scritta e disegnata da Kazuyoshi Seto e serializzata in Giappone da Shogakukan, questa nuova serie manga, totalmente inedita per il pubblico italiano, introduce elementi narrativi freschi e coinvolgenti che rispecchiano l’entusiasmo e l’inventiva del gioco originale.
Minecraft, viaggio ai confini del mondo
Nico è un ragazzino esuberante e scavezzacollo a cui il villaggio in cui vive sta decisamente stretto. Sua madre si rende conto che è impossibile trattenerlo ulteriormente. Così, all’età di soli dieci anni, Nico partirà per una grande avventura sulle orme di suo padre, alla ricerca dei confini di un mondo che ha tutta l’aria di poter non finire mai.
Partite assieme a Nico e ai suoi amici, in un’avventura tra mostri che emergono dal buio, ambienti pixellati e infinite possibilità creative!